Semirimorchi

Costruzione semirimorchi


C.C.F.C. srl Centro Costruzioni Furgonature Containers, è un’azienda che ha il suo core business nella costruzione di semirimorchi a Lallio. Attiva sul mercato italiano e anche europeo, l’impresa è il partner ideale di chi sia in cerca di manufatti di qualità nel campo dei cassoni / container, rimorchi e semirimorchi.

Se volete richiedere un preventivo per conto della vostra azienda, non esitate a contattarci: potete telefonare, inviare un messaggio via mail o tramite il modulo dei contatti.


Servizi di progettazione di semirimorchi a Bergamo

L’impresa attiva nella costruzione di semirimorchi di Lallio, in provincia di Bergamo, è riuscita ad affermarsi nel tempo come un autentico punto di riferimento nel comparto dell’edilizia industriale, tanto sul territorio nazionale quanto su quello europeo. La nostra azienda, infatti, dà a tutti i clienti la possibilità di richiedere la costruzione di semirimorchi a Lallio in maniera personalizzata, in base alle loro specifiche esigenze: manufatti su misura per il trasporto delle merci o dei rifiuti anche sulle lunghe percorrenze.

  • Furgoni in fila

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Semirimorchi omologati e certificati

Nel nostro laboratorio di costruzione di semirimorchi di Lallio produciamo esemplari omologati per l’impiego su strada, su navi e sui treni: in ogni caso, possiamo garantire la totale sicurezza nel trasporto delle merci contenute nei nostri container e rimorchi. Tutti i semirimorchi, inoltre, sono equipaggiati con impianti frenanti pneumatici o idraulici di ultima generazione. Nel dettaglio, tra i semirimorchi disponibili si possono annoverare:

Se desiderate richiedere assistenza nella progettazione e costruzione di semirimorchi, a Lallio, potete affidarvi alla nostra lunga esperienza e comprovata professionalità.

Chiamaci
  • Semirimorchi

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Contattate la sede per informazioni o per richiedere la progettazione di semirimorchi su misura

Share by: